Cos’è Plasma e perché questo nome?
Ho sempre trovato interessanti e piacevoli i nomi polisemantici e PLASMA è verbo “plasmare” ricorda qualcosa che esiste ma può essere trasformato con delle fasi produttive.
È anche il fluido della vita perché si trova nel sangue e in fisica è l’unione tra elettroni e ioni che compongono il quarto stato della materia.
Plasma – shot and craft –
E’ la giornata che si terrà nello studio Artigianato Fotografico.
Un workshop collettivo in sala posa per chi si affaccia al mondo del fashion system e sente la forte esigenza di ‘fare’ per poi ‘essere’. Un luogo che diventa scambio non solo di incontri, ma di esperienze concrete e legami professionali per costruire, insieme, una rete sulla quale poter fare affidamento nel percorso della propria crescita personale e professionale.
PLASMA è un progetto che nasce dall’ esigenza di unire menti di giovani creativi, che credono nella collaborazione di un team, per creare e realizzare le proprie idee. Una concreta possibilità di fare rete tra chi è all’inizio, per chi si sente solo e non sa chi contattare nel mare di Instagram.
Un’occasione di condivisione per capire le varie figure lavorative.
Nasce dall’idea di Tonia Capriello fotografa (founder di Artigianato Fotografico) e Ilaria Pellecchia fashion stylist e visual merchandiser.
Cosa succede su un set fotografico?
Quali sono le figure professionali presenti? Cosa fanno? Cosa ottengono?
Il progetto finale e quindi le foto a chi servono?
Quando questo team lavora bene ognuno è contento del risultato, perché ha dato il meglio di sé e della sua professione è orgoglioso di mostrare le fotografie.
A che scopo?
Come risultato finale avrai la possibilità di avere:
Un progetto fotografico che potrai usare per il tuo Portfolio.
Un’esperienza condivisa in team.
Una serie di contatti per future collaborazioni.
A chi è rivolto?
Modelle/ Mua / Hairstylist / Crafter / Stylist / Fotografi / Designer
Quando?
Domenica 28 aprile 2019
Luogo: Artigianato Fotografico
Commenti recenti